Top

Si comunica alla Clientela che, da lunedì 29 luglio e fino a giovedì 01 agosto 2024, dalle ore 06:30 alle 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 18:00, sarà chiuso al transito della S.P. 20 nei comuni di Brumano e Rota Imagna.

 

Pertanto, saranno sospese le seguenti corse:

 

14:35 Brumano – Rota Dentro

17:12 Brumano – Rota Dentro

17:00 Rota Fuori – Brumano

 

Si comunica alla Clientela che domenica 14 luglio e domenica 21 luglio 2024 le corse della linea B in Comune di San Pellegrino Terme adotteranno il percorso invernale.

 

Rimarranno però sospese le fermate di Via Papa Giovanni XXIII – Bigio e Municipio, saranno istituite fermate provvisorie in via De Medici ed in via Tasso.

Con riferimento allo sciopero nazionale di Filt Cgil, Fit Cisl, UILT-UIL, Faisa Cisal e Ugl Fna e FAISA-CISAL per le motivazioni indicate nella comunicazione del 2 luglio 2024, ha indetto uno sciopero nazionale di 4 ore, per il giorno:

 

GIOVEDI’ 18 LUGLIO 2024

le diverse organizzazioni sindacali dei lavoratori hanno previsto 4 ore di astensione dal lavoro.

 

In tale giornata NON saranno garantiti i servizi di linea gestiti da BERGAMO TRASPORTI OVEST s.c. a r.l. nelle fasce orarie:

 

dalle ore 16:00 alle ore 20:00

 

Le suddette modalità avverranno nel pieno rispetto dei termini di preavviso e delle modalità di attuazione dell’astensione dal lavoro, previsti dalla L.146/90, così come modificata dalla L.83/2000, dalla provvisoria regolamentazione di settore e successive deliberazioni della Commissione di Garanzia del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali.

 

Si informa la Clientela che, nell’intera giornata di mercoledì 3 luglio p.v. e fino alle ore 16 di giovedì 4 luglio 2024, l’applicazione mobile Arriva MyPay sarà oggetto di attività di manutenzione straordinaria, tanto per l’area di Bergamo e Clusone.

 

In tali date l’utenza potrebbe avere problemi nell’accedere all’applicazione e avere accesso ai titoli di viaggio in essa contenuti.

Si comunica alla Clientela che, con decorrenza immediata e sino a lunedì 01 luglio 2024, a causa di una manifestazione, è stato istituito il divieto di transito in Viale della Libertà.

 

Pertanto, tutte le corse da e per Sant’Antonio dovranno transitare da via Mazzini.

 

 

Verrà istituita una fermata provvisoria in prossimità del museo della valle.

Si comunica alla Clientela, che con decorrenza immediata e sino a venerdì 19 luglio 2024 alle ore 18.00, a causa del divieto di transito in Via Grumello dè Zanchi in comune di Zogno (Poscante).

 

Sarà sospesa la fermata in Via Grumello dè Zanchi (Chiesa) in entrambe le direzioni.

Si comunica alla Clientela, che con decorrenza immediata e sino a domenica 30 giugno 2024, a causa della chiusura al traffico di viale G. Cesare e di via Sauro in comune di Bergamo.

 

Sarà sospesa la fermata in Via Baioni in entrambe le direzioni (ex Sace)

Si comunica alla Clientela che, giovedì 13 giugno le corse della linea B in Comune di San Pellegrino Terme adotteranno il percorso invernale.

Rimarranno però sospese le fermate di Via Papa Giovanni XXIII – Bigio e Municipio, saranno istituite fermate provvisorie in via De Medici ed in via Tasso.

 

Si comunica alla Clientela che con decorrenza immediata , le corse della linea B in Comune di San Pellegrino Terme adotteranno il percorso estivo di seguito indicato:
tutte le corse in entrambe le direzioni saranno deviate su Ponte Umberto, Viale Bortolo Belotti, e Vittorio Veneto e Ponte Cavour per poi riprendere il percorso regolare.

Saranno soppresse le fermate di Via Papa Giovanni XXIII – Bigio e Municipio, saranno istituite fermate provvisorie in via De Medici ed in via Tasso.

Si comunica alla Clientela che, dalle ore 7.00 alle ore 18.00 di mercoledì 12 giugno p.v. e comunque sino a termine lavori, sarà chiusa via Roma nel comune di Sedrina.

La fermata Ponti di Sedrina in direzione Bergamo sarà momentaneamente spostata prima del viadotto di Sedrina.

 

Durante l’interruzione saranno soppresse le fermate di via Roma a Sedrina.