Top

Si comunica alla Clientela a causa manifestazione “Flora e Arte”, venerdì 25 aprile 2025, le corse della linea B in Comune di San Pellegrino Terme adotteranno il percorso di seguito indicato:

Corse direzione Piazza Brembana: è stato istituito il senso unico di marcia in direzione Piazza Brembana percorrendo Viale della Vittoria.

Corse direzione Bergamo: saranno deviate su Ponte Umberto, Viale Bortolo Belotti, e Vittorio Veneto e Ponte Cavour per poi riprendere il percorso regolare.

 

 Saranno soppresse le fermate di Via Papa Giovanni XXIII – Bigio e Municipio, saranno istituite fermate provvisorie in via De Medici ed in via Tasso.

Si comunica alla Clientela che, causa manifestazione – funzione religiosa, venerdì 18 aprile 2025 dalle ore 19.00 e sino a termine manifestazione, sarà chiuso al transito Piazzale degli Alpini in comune di Palazzago (capolinea).

 

Pertanto, la corsa delle ore 19.05 Palazzago – Ponte San Pietro sarà effettuata dalla fermata “Cimitero” (capolinea provvisorio).

 

Saranno temporaneamente sospese tutte le fermate nel tratto compreso nella chiusura stradale.

 

Si comunica alla Clientela che, dalle ore 12.00 di sabato 12 aprile 2025 sarà chiusa parzialmente la SS 470 in comune di Almè.

 

Pertanto, le corse San Pellegrino- Valbrembo- Presezzo non transiteranno da via Milano.

 

Sarà temporaneamente sospesa la fermata di via Milano (Almè S.P Dalmine- Almè 15) in entrambe le direzioni

Si informa la Clientela che in occasione delle festività della Santa Pasqua, nelle giornate da giovedì 17 aprile a sabato 26 aprile 2025 sarà in vigore l’orario non scolastico invernale.

 

Si raccomanda un’attenta visione dell’orario al pubblico.

 

Per informazioni sugli orari è possibile consultare il portale www.bergamotrasporti.it ovvero contattare i seguenti numeri: 800 139392 (da telefono fisso) 035.289.000 (da telefono mobile).       

 

Si comunica alla Clientela che, da lunedì 07 aprile 2025 e sino a venerdì 18 aprile 2025 e comunque sino al termine dei lavori, le corse linea “B” da/per Passo Zambla saranno deviate in entrambe direzioni dal bivio Costa Serina sulla S.P.30 Ascensione-Costa Serina ed S.P. 31 Costa Serina-Cornalba-Serina. Saranno sospese le fermate di Rosolo ed effettuate le fermate presenti sul percorso della deviazione.

Pertanto, saranno adottate le seguenti modifiche all’orario:

Si comunica alla Clientela che, in occasione della Festa di Metà Quaresima domenica 30 marzo 2025 dalle ore 11.00 e sino termine manifestazione, sarà vietato il transito a Bergamo in:

 

 

 

Pertanto, dalle ore 11.00 e sino al termine della manifestazione tutte le partenze e gli arrivi delle linee B-B00a-C-E avverranno al Terminal Arriva dall’ ingresso di via Bono. Il personale si atterrà alle istruzioni impartite dai controllori presenti sul posto.

Si comunica alla Clientela che causa manifestazione “39°Rally Prealpi Orobiche”,  domenica 30 marzo 2025 , le corse della linea B in Comune di San Pellegrino Terme adotteranno il percorso estivo.

 

Saranno soppresse le fermate di Via Papa Giovanni XXIII – Bigio e Municipio, saranno istituite fermate provvisorie in via De Medici ed in via Tasso.   

Si comunica alla Clientela che, causa lavori stradali, giovedì 27 marzo 2025 dalle ore 8.15 e sino a termine servizio, sarà chiuso al transito Piazzale degli Alpini in comune di Palazzago (capolinea).

 

Pertanto, le corse saranno attestate temporaneamente alla fermata “Cimitero” (capolinea provvisorio), nel piazzale sulla sx del cimitero si potrà effettuare manovra di inversione e lì si riallineeranno gli orari di partenza.

 

Per le corse che dovranno andare in deposito, basterà effettuare la fermata “Cimitero” per poi svoltare a sx. per via Brocchione per ritornare in rimessa.

 

Saranno temporaneamente sospese tutte le fermate nel tratto compreso nella chiusura stradale.

 

Si comunica alla Clientela che, causa lavori stradali che, sabato 29 marzo 2025 dalle ore 14.00 sino a termine servizio, sarà chiuso al transito il centro di Serina (Via Tiraboschi).

Pertanto, tutte le corse transiteranno in entrambe le direzioni lungo la provinciale S.P.27 via Divisione Tridentina, via Milano, via Dante Alighieri.

Durante la chiusura sarà soppressa la fermata posta lungo il tratto interessato l’interruzione (fermata degli “Alberghi”).

Si comunica alla Clientela che da lunedì 10 marzo 2025 saranno adottate le seguenti modifiche all’orario: