Top

Si comunica alla Clientela che, con decorrenza immediata, è stata riaperta al transito la S.P 41 dal bivio Belvedere, Amora e via Vallogno in loc. Ama in comune di Aviatico.

 

Pertanto, viene ripristinato il percorso regolare.

Si Informa la spettabile Clientela che, causa lavori stradali, da venerdì 26 luglio dalle ore 19:00 alle ore 19:00 di venerdì 06 settembre 2024, sarà chiuso al transito il ponte della S.P. 35 tra Gazzaniga e Cene centro.

 

Saranno sospese le fermate di Cene Centro interessate.

Si comunica alla Clientela che, causa lavori stradali, da giovedì 25 luglio e fino a venerdì 26 luglio 2024 dalle ore 7.00 alle ore 19.00, sarà chiusa al transito la S.P 41 dal bivio Belvedere, Amora e via Vallogno in loc. Ama in comune di Aviatico.

 

Pertanto, saranno pertanto soppresse le fermate poste sul tratto interessato tra via Ama Chiesa, Amora Bassa, Amora e S.P. 41 sino al bivio Belvedere.

Si comunica alla Clientela che, a mercoledì 24 luglio e fino a venerdì 26 luglio 2024 dalle ore 08:00 alle ore 17:30, sarà chiusa al traffico la S.P. 50bis Villa d’Ogna – Oltressenda.

Pertanto, le seguenti corse non saranno svolte:

13:40 Clusone – Oltressenda Alta

14:05 Oltressenda Alta – Clusone

 

 

Durante l’interruzione saranno soppresse le fermate poste nel tratto interessato

Si comunica alla Clientela che, causa lavori stradali, da lunedì 29 luglio 2024 a sabato 10 agosto 2024, sarà chiusa al transito Ponte Barcotto in comune di Costa Volpino in direzione da Pisogne a Costa Volpino.

 

Saranno soppresse le fermate poste sul tratto interessato la chiusura.

Si comunica alla Clientela che, giovedì 18 luglio 2024 dalle ore 07:30 alle ore 18:00 e comunque sino al termine dei lavori, sarà chiusa la S.P.45 in comune di Cazzano S.A.

 

Durante la chiusura le corse della linea S40a non transiteranno all’interno del Comune di Cazzano S.A. Pertanto, saranno sospese tutte le fermate interessate.

Le corse raggiungeranno comunque Casnigo e Gandino transitando dalla S.P42 e dalla Via Carrali (Piscine).

 

Si comunica alla clientela che, a causa di una manifestazione, sarà inibito il transito veicolare in via Vittorio Veneto nel territorio del Comune di Songavazzo dalle ore 13.30 di sabato 20 luglio sino alle 24.00 di domenica 21 luglio 2024.

 

Pertanto, le corse interessate effettueranno il percorso alternativo da S. Lorenzo via Borlezza e Cerete Basso e viceversa.

 

Saranno momentaneamente soppresse le fermate nel tratto di chiusura interessato.

 

 

 

Si comunica alla clientela, che a causa evento franoso in località Orezzo, con decorrenza immediata e sino al ripristino della viabilità, la linea S40c sarà limitata a Orezzo cimitero.

 

Viene temporaneamente sospesa la fermata di Orezzo Piazza.

Si comunica alla Clientela che, causa manifestazione, che dalle ore 18.00 di sabato 13 luglio 2024 e sino a termine servizio sarà chiusa la via Cà Zenucchi (centro – municipio) in comune di Peia.

 

Pertanto, tutte le corse interessate effettueranno inversione di marcia in piazza Sant’Antonio (ex capolinea), da cui riprenderanno il percorso normale.

Si comunica alla Clientela che, causa manifestazione nelle seguenti giornate:

Venerdì 19 luglio 2024

Sabato 20 luglio 2024

 

dalle ore 18.30 sino a termine servizio, sarà interdetto il transito nel centro di Leffe.

 

Pertanto, tutte le corse transiteranno da Leffe Scaletta per proseguire lungo la S.P. n.42 e raggiungeranno il paese di Peia attraverso la strada di collegamento “fondo valle”. Stesso percorso per il ritorno.

 

Durante la manifestazione saranno soppresse le fermate di “Leffe centro” e località “Il Cerchio”.