Si comunica alla Clientela che, da mercoledì 13 settembre e per circa 3 mesi, sarà chiusa via Rasetti in comune di Viadanica.
- Pertanto, le corse della linea E20b dirette ad Adrara S. Rocco, superata la fermata di Campomatto effettueranno inversione nel parcheggio del cimitero, effettueranno una fermata provvisoria sul marciapiedi in direzione Sarnico e ritorneranno al bivio di Viadanica dove svolteranno a dx sulla S.P. 79 in direzione Adrara.
- Le corse della linea E20b dirette a Sarnico, non entreranno da via Campagnola in Viadanica, bensì proseguiranno dritti sulla S.P 79 e svolteranno a sx su S.P.80. Superata la fermata di Campomatto, effettueranno inversione nel parcheggio del cimitero; quindi, effettueranno una fermata provvisoria sul marciapiedi in direzione Sarnico e ritorneranno al bivio di Viadanica dove svolteranno a sx sulla S.P. 79 in direzione Sarnico.
Le fermate Soldini (Adrara S. Martino), “tennis” e “cabina” in comune di Viadanica vengono temporaneamente sospese. Verrà istituita una fermata provvisoria al cimitero di Adrara S.Martino in entrambi i sensi di marcia.