Si informa la clientela che l’OO.SS. Filt-Cgil, Fit-Cisl,
UilTrasporti, Ugl-Fna, ed in adesione Faisa-Cisal hanno proclamato uno sciopero di 4 ore per MERCOLEDI’ 13 LUGLIO 2022 nel rispetto delle modalità di attuazione previste della Legge 146/90 così come modificata dalla Legge 83/2000.
POTREBBERO NON ESSERE GARANTITE le corse della linea M Bergamo-Crema effettuate da AUTOGUIDOVIE in partenza dai Capolinea
dalle 18:00 alle 21:59
Come previsto dalla Regolamentazione di settore in materia di sciopero, si informa che le motivazioni dello sciopero riguarderebbero il Pdr Aziendale, l’impegno assunto con il verbale di accordo quadro sulla digitalizzazione, il protocollo relazioni industriali/sindacali e agibilità sindacali, la sottoscrizione di un nuovo T.U. Aziendale. Si rappresenta che in occasione dell’ultima azione di sciopero del 25.02.2022 proclamata anche, ma non solo, dalle OO.SS. Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, UGL-Fna, Faisa-Cisal la percentuale di adesione registrata nel corso dell’astensione è stata del 49,71 % nella fascia mattutina e del 46,64% nella fascia serale.