In considerazione del DCPM del 26.04.2020 e come disposto dall’Agenzia del TPL di Bergamo, si informa la Clientela che da DOMENICA 24 maggio p.v. sarà ripristinato il SERVIZIO FESTIVO sulle linee B – B00a – C - BS1 – FUNIVIA - E – S – S60a – S70a .

Per informazioni sugli orari è possibile consultare il portale www.bergamotrasporti.it ovvero contattare i seguenti numeri: 800 139392 (da telefono fisso) 035.289.000 (da telefono mobile). 


- REGOLE PER L’UTILIZZO DEI SERVIZI DI TRASPORTO   - 

Gentile utente, stiamo facendo tutto quanto possibile per garantire un trasporto sicuro e di qualità. Perché ciò sia possibile è indispensabile che anche tu faccia la tua parte attenendoti alle seguenti semplici regole:
- Non utilizzare il servizio in caso di sintomi influenzali e/o temperatura corporea pari o superiore a 37,5°C.
- E’ obbligatorio l’uso di mascherina e guanti a bordo dei mezzi e nelle autostazioni.
- Mantieni la distanza di almeno 1 metro dagli altri utenti, sia in attesa alla fermata, sia durante le operazioni di salita/discesa.
- Utilizza la porta posteriore per la salita e la discesa dal bus, salvo quando diversamente segnalato. Lascia scendere chi è a bordo prima di salire.
- Occupa solo i posti a sedere e gli spazi individuati con apposita segnaletica.
- In caso di richiesta di informazioni al conducente, mantieni 1 metro di distanza.
- A causa emergenza sanitaria, l'autobus dispone di un numero ridotto di posti.
- Momentaneamente non  è possibile acquistare i titoli di viaggio a bordo. Puoi  utilizzare gli strumenti telematici (app Arriva MyPay) o reperirli presso le biglietterie delle autostazioni e le rivendite; per la convalida, se non è accessibile la validatrice, apponi data, ora e firma sul documento di viaggio.